Come deve comportarsi una mistress
Una domanda molto semplice che spesso una donna si pone consiste nel capire come deve comportarsi una mistress.
Ecco tutto quello che bisogna conoscere di questo particolare ruolo e come fare in modo che uno schiavo impazzisca di piacere.
La mistress e il suo atteggiamento
Sostenere che la mistress deve essere severa non è sufficiente come affermazione, dato che così parlando si potrebbero creare non pochi dubbi nella mente della padrona.
La severità deve essere affiancata da una serie di comportamenti adeguati che permettono a questa figura di essere riconosciuta come tale e fare in modo che ogni singolo attimo del rapporto possa essere definito come perfetto.
Si tratta di una serie di accorgimenti che una bella padrona deve prendere in considerazione se vuole essere certa che il suo schiavo possa raggiungere il massimo livello di godimento senza particolari limitazioni.
Occorre sottolineare come la severità è affiancata da altri tratti della personalità che stuzzicano e stimolano la voglia dello schiavo di essere riconosciuto come tale, dettaglio chiave da non ignorare.
Severità e aggressività
Oltre alla severità una padrona che si rispetti deve essere aggressiva.
Il suo ruolo deve essere sinonimo di paura per lo schiavo, il quale non deve mai osare ribellarsi alla sua donna in quanto è proprio lei che deve condurre i giochi.
Occorre considerare come una vera padrona debba essere in grado di mantenere in pugno la situazione e fare in modo che ogni singolo istante del rapporto possa essere definito come perfetto.
La punizione carnale deve essere una costante della relazione che lega queste due figure, facendo in modo che il risultato finale possa essere il giusto incontro tra tormento e piacere sessuale.
Ecco quindi che bisogna sempre valutare questi due aspetti in maniera tale che il risultato finale possa essere realmente piacevole e faccia in modo che il rapporto sia super estasiante.
La padrona e l’assenza di piacere
Ovviamente una padrona deve anche saper contenere la sua eccitazione e la voglia di sesso.
Difficilmente questa donna si concede carnalmente agli schiavi, quindi la sua voglia di avere un rapporto per sfogare l’eccitazione delle percosse deve essere contenuta.
Si tratta di un rapporto che necessita di essere analizzato sotto ogni aspetto e che permette, quindi, di vivere al meglio questo genere di relazione.
Una padrona che si rispetti riesce assolutamente a contenere la sua estasi e la voglia di rapporti sessuali.
Lo schiavo, inoltre, non deve percepire questo desiderio da parte della sua mistress in quanto il suo atteggiamento potrebbe essere tutt’altro che ottimale e piacevole per la stessa padrona.
Ecco quindi che solamente in questo modo è possibile essere sicure che la relazione con lo schiavo possa essere definita come perfetta.
La padrona severa è quella che mantiene fede alle sue promesse di punizione e premio e inoltre riesce sempre a essere in controllo della situazione.
Riuscire ad adottare tutti questi atteggiamenti non è complicato e non richiede così tanta fatica, ma bisogna fare tanta pratica per ottenere il risultato finale che si è sperato di conseguire, dettaglio chiave da non ignorare assolutamente.